E-commerce e lusso: una rivoluzione imposta
Muccini, Giorgia (A.A. 2022/2023) E-commerce e lusso: una rivoluzione imposta. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Raffaella Grimaldi, pp. 136. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (898kB) | Request a copy |
Abstract/Index
Dal marketing alla pandemia. Origini del marketing. Evoluzione tecnologica: dal marketing tradizionale al marketing digitale. Strategia di marketing. Dal marketing 1.0 al marketing 4.0. Marketing e big data. Marketing standardizzato vs marketing personalizzato. Gennaio 2020: pandemia da Covid-19. Marketing e Covid-19. Esplosione del fenomeno e-commerce. E-commerce e settore lusso. E-commerce: definizione e tipologie. Evoluzione del fenomeno e-commerce. E-commerce e marketing. E-commerce e digitalizzazione. E-commerce e profilazione. E-commerce e settore lusso. E-commerce e Covid-19. E-commerce del lusso vs e-commerce non del lusso. E-commerce, lusso e pandemia. E-commerce del lusso post Covid-19. E-commerce del lusso e omnicanalità. Come hanno reagito i principali brand del lusso al Covid-19. Come sono cambiati il marketing e l’e-commerce dei brand del lusso con la pandemia.
References
Bibliografia: pp. 125-132. Sitografia: pp. 133-134.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Legal issues in marketing |
Thesis Supervisor: | Grimaldi, Raffaella |
Thesis Co-Supervisor: | Sillari, Giacomo |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Jan 2024 08:33 |
Last Modified: | 16 Jan 2024 08:33 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37542 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |