E-commerce e lusso: una rivoluzione imposta

Muccini, Giorgia (A.A. 2022/2023) E-commerce e lusso: una rivoluzione imposta. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Raffaella Grimaldi, pp. 136. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (898kB) | Request a copy

Abstract/Index

Dal marketing alla pandemia. Origini del marketing. Evoluzione tecnologica: dal marketing tradizionale al marketing digitale. Strategia di marketing. Dal marketing 1.0 al marketing 4.0. Marketing e big data. Marketing standardizzato vs marketing personalizzato. Gennaio 2020: pandemia da Covid-19. Marketing e Covid-19. Esplosione del fenomeno e-commerce. E-commerce e settore lusso. E-commerce: definizione e tipologie. Evoluzione del fenomeno e-commerce. E-commerce e marketing. E-commerce e digitalizzazione. E-commerce e profilazione. E-commerce e settore lusso. E-commerce e Covid-19. E-commerce del lusso vs e-commerce non del lusso. E-commerce, lusso e pandemia. E-commerce del lusso post Covid-19. E-commerce del lusso e omnicanalità. Come hanno reagito i principali brand del lusso al Covid-19. Come sono cambiati il marketing e l’e-commerce dei brand del lusso con la pandemia.

References

Bibliografia: pp. 125-132. Sitografia: pp. 133-134.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Legal issues in marketing
Thesis Supervisor: Grimaldi, Raffaella
Thesis Co-Supervisor: Sillari, Giacomo
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Jan 2024 08:33
Last Modified: 16 Jan 2024 08:33
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37542

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item