L’impatto della numerosità delle raccomandazioni sul costumer delight, atteggiamento ed intenzioni del consumatore

Federici, Ludovica (A.A. 2022/2023) L’impatto della numerosità delle raccomandazioni sul costumer delight, atteggiamento ed intenzioni del consumatore. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Ilaria Querci, pp. 87. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Consumer delight. Definizione di consumer delight. Come generare consumer delight. AI: alcune aziende che si sono approcciate a questo mondo. Verso la consumer delight. Il potere della varietà di assortimento e delight. Cosa è il consumer delight. Varietà di assortimento. Come assortimento e delight influiscono sulle variabili indipendenti. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati esperimento.

References

Bibliografia: pp. 68-74. Sitografia: p. 75.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Querci, Ilaria
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Jan 2024 08:45
Last Modified: 16 Jan 2024 08:45
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37544

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item