L’impatto della numerosità delle raccomandazioni sul costumer delight, atteggiamento ed intenzioni del consumatore
Federici, Ludovica (A.A. 2022/2023) L’impatto della numerosità delle raccomandazioni sul costumer delight, atteggiamento ed intenzioni del consumatore. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Ilaria Querci, pp. 87. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Consumer delight. Definizione di consumer delight. Come generare consumer delight. AI: alcune aziende che si sono approcciate a questo mondo. Verso la consumer delight. Il potere della varietà di assortimento e delight. Cosa è il consumer delight. Varietà di assortimento. Come assortimento e delight influiscono sulle variabili indipendenti. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati esperimento.
References
Bibliografia: pp. 68-74. Sitografia: p. 75.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Querci, Ilaria |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Jan 2024 08:45 |
Last Modified: | 16 Jan 2024 08:45 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37544 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |