Incrementare, tutelare e valorizzare la brand reputation nel mondo del marketing 5.0: il caso Intesa Sanpaolo

Mattarella, Sergio (A.A. 2022/2023) Incrementare, tutelare e valorizzare la brand reputation nel mondo del marketing 5.0: il caso Intesa Sanpaolo. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 98. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Descrizione del fenomeno e rilevanza manageriale. L’importanza della brand reputation. L’evoluzione del concetto di brand reputation con la rivoluzione digitale. La brand reputation e il settore bancario: un’overview. Reputazione e banche: un rapporto complesso nel passato e nel presente. Review della letteratura scientifica. La brand reputation nella letteratura. Il passaggio da brand reputation a digital brand reputation. Un fattore chiave per la brand reputation: l’innovazione. Banche e reputazione nel marketing 5.0. Il gap della letteratura e le domande di ricerca. Analisi statistiche.

References

Bibliografia: pp. 74-81. Sitografia: pp. 83-84.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Laura, Luigi
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Jan 2024 08:49
Last Modified: 16 Jan 2024 08:49
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37545

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item