Incrementare, tutelare e valorizzare la brand reputation nel mondo del marketing 5.0: il caso Intesa Sanpaolo
Mattarella, Sergio (A.A. 2022/2023) Incrementare, tutelare e valorizzare la brand reputation nel mondo del marketing 5.0: il caso Intesa Sanpaolo. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 98. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Descrizione del fenomeno e rilevanza manageriale. L’importanza della brand reputation. L’evoluzione del concetto di brand reputation con la rivoluzione digitale. La brand reputation e il settore bancario: un’overview. Reputazione e banche: un rapporto complesso nel passato e nel presente. Review della letteratura scientifica. La brand reputation nella letteratura. Il passaggio da brand reputation a digital brand reputation. Un fattore chiave per la brand reputation: l’innovazione. Banche e reputazione nel marketing 5.0. Il gap della letteratura e le domande di ricerca. Analisi statistiche.
References
Bibliografia: pp. 74-81. Sitografia: pp. 83-84.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Laura, Luigi |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Jan 2024 08:49 |
Last Modified: | 16 Jan 2024 08:49 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37545 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |