L'influenza delle informazioni dettagliate nelle etichette sostenibili sulla fiducia e l'intenzione di acquisto nel settore della moda di lusso
Pietrangeli, Melissa (A.A. 2022/2023) L'influenza delle informazioni dettagliate nelle etichette sostenibili sulla fiducia e l'intenzione di acquisto nel settore della moda di lusso. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Ilaria Querci, pp. 85. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il lato oscuro della moda di lusso: impatto ambientale e sostenibilità. Stakeholder interessati all'impatto ambientale della moda di lusso: una panoramica. Il potere delle etichette dettagliate nella moda sostenibile. Il legame tra dettaglio delle spiegazioni e l'intenzione di acquisto: il ruolo della fiducia. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell'esperimento. Discussioni.
References
Bibliografia: pp. 60-74.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Querci, Ilaria |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Jan 2024 08:52 |
Last Modified: | 16 Jan 2024 08:52 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37546 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |