L'influenza delle informazioni dettagliate nelle etichette sostenibili sulla fiducia e l'intenzione di acquisto nel settore della moda di lusso

Pietrangeli, Melissa (A.A. 2022/2023) L'influenza delle informazioni dettagliate nelle etichette sostenibili sulla fiducia e l'intenzione di acquisto nel settore della moda di lusso. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Ilaria Querci, pp. 85. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il lato oscuro della moda di lusso: impatto ambientale e sostenibilità. Stakeholder interessati all'impatto ambientale della moda di lusso: una panoramica. Il potere delle etichette dettagliate nella moda sostenibile. Il legame tra dettaglio delle spiegazioni e l'intenzione di acquisto: il ruolo della fiducia. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell'esperimento. Discussioni.

References

Bibliografia: pp. 60-74.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Querci, Ilaria
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Jan 2024 08:52
Last Modified: 16 Jan 2024 08:52
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37546

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item