Privacy concern e AI: come la comunicazione del funzionamento degli algoritmi influenza i consumatori a condividere i propri dati sulle piattaforme digitali

Raineri, Piera (A.A. 2022/2023) Privacy concern e AI: come la comunicazione del funzionamento degli algoritmi influenza i consumatori a condividere i propri dati sulle piattaforme digitali. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Ilaria Querci, pp. 69. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’importanza dei dati per le aziende. Privacy regolamentazione e policymaker. Personalizzazione dell’esperienza e disponibilità dei consumatori. Le piattaforme digitali. Personalizzazione e privacy nella customer experience. Privacy concern. Ipotesi di ricerca. Pretest. Metodologia e risultati. Main study. Metodologia.

References

Sitografia e bibliografia: pp. 46-50.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Querci, Ilaria
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Jan 2024 08:55
Last Modified: 16 Jan 2024 08:55
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37547

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item