Privacy concern e AI: come la comunicazione del funzionamento degli algoritmi influenza i consumatori a condividere i propri dati sulle piattaforme digitali
Raineri, Piera (A.A. 2022/2023) Privacy concern e AI: come la comunicazione del funzionamento degli algoritmi influenza i consumatori a condividere i propri dati sulle piattaforme digitali. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Ilaria Querci, pp. 69. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L’importanza dei dati per le aziende. Privacy regolamentazione e policymaker. Personalizzazione dell’esperienza e disponibilità dei consumatori. Le piattaforme digitali. Personalizzazione e privacy nella customer experience. Privacy concern. Ipotesi di ricerca. Pretest. Metodologia e risultati. Main study. Metodologia.
References
Sitografia e bibliografia: pp. 46-50.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Querci, Ilaria |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Jan 2024 08:55 |
Last Modified: | 16 Jan 2024 08:55 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37547 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |