MarketingTone of voice friendly vs unfriendly nell’UGC: le risposte comportamentali del consumatore omnicanale

Pellecchia, Annachiara (A.A. 2022/2023) MarketingTone of voice friendly vs unfriendly nell’UGC: le risposte comportamentali del consumatore omnicanale. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 86. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Il marketing in continua evoluzione: storia di un cambiamento strategico. Il content marketing come strumento di risposta alla crisi del cambiamento. La rivoluzione del content marketing: l’User cenerated content (UGC). Revisione della letteratura. Gli studi dell’approccio “customer-centric” nel marketing. Gli User generated content (UGC). Gli User generated content inseriti in una strategia omnicanale. Gap e domanda di ricerca. Metodologia. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 68-73.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: Tedeschi, Piermario
Thesis Co-Supervisor: Salate Santone, Francesco
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Jan 2024 16:04
Last Modified: 16 Jan 2024 16:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37594

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item