MarketingTone of voice friendly vs unfriendly nell’UGC: le risposte comportamentali del consumatore omnicanale
Pellecchia, Annachiara (A.A. 2022/2023) MarketingTone of voice friendly vs unfriendly nell’UGC: le risposte comportamentali del consumatore omnicanale. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 86. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Il marketing in continua evoluzione: storia di un cambiamento strategico. Il content marketing come strumento di risposta alla crisi del cambiamento. La rivoluzione del content marketing: l’User cenerated content (UGC). Revisione della letteratura. Gli studi dell’approccio “customer-centric” nel marketing. Gli User generated content (UGC). Gli User generated content inseriti in una strategia omnicanale. Gap e domanda di ricerca. Metodologia. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 68-73.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Thesis Co-Supervisor: | Salate Santone, Francesco |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Jan 2024 16:04 |
Last Modified: | 16 Jan 2024 16:04 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37594 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |