L’ingresso dell’AI nell’industria della moda di lusso: il ruolo moderatore della personalizzazione dei prodotti

Clemente, Chiara (A.A. 2022/2023) L’ingresso dell’AI nell’industria della moda di lusso: il ruolo moderatore della personalizzazione dei prodotti. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 93. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (8MB) | Request a copy

Abstract/Index

La quarta rivoluzione industriale. L’industria del lusso: un overview. L’uso dell’intelligenza artificiale nell’industria della moda di lusso. Ideazione standard (vs ibrida) e purchase intention. Moderazione. Pre-test. Main study. Discussione.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 89-93.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Buonomo, Antonella
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Jan 2024 16:30
Last Modified: 16 Jan 2024 16:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37600

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item