L’ingresso dell’AI nell’industria della moda di lusso: il ruolo moderatore della personalizzazione dei prodotti
Clemente, Chiara (A.A. 2022/2023) L’ingresso dell’AI nell’industria della moda di lusso: il ruolo moderatore della personalizzazione dei prodotti. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 93. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (8MB) | Request a copy |
Abstract/Index
La quarta rivoluzione industriale. L’industria del lusso: un overview. L’uso dell’intelligenza artificiale nell’industria della moda di lusso. Ideazione standard (vs ibrida) e purchase intention. Moderazione. Pre-test. Main study. Discussione.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 89-93.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Thesis Co-Supervisor: | Buonomo, Antonella |
| Academic Year: | 2022/2023 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 16 Jan 2024 16:30 |
| Last Modified: | 16 Jan 2024 16:30 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37600 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



