Il fenomeno dell’Italian sounding nel settore del cibo: analisi sui consumatori tedeschi
La Mura, Alessandra (A.A. 2022/2023) Il fenomeno dell’Italian sounding nel settore del cibo: analisi sui consumatori tedeschi. Tesi di Laurea in Management delle imprese internazionali, Luiss Guido Carli, relatore Claudia Pongelli, pp. 115. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Country of origin effect e Italian sounding. Comportaemento dei consumatori. "Made in Italy" in Germania. La diffusione della cucina italiana in Germania. L'eterocentrismo dei consumatori. Il mercato tedesco e i rapporti commerciali con l'Italia. I consumatori tedeschi. L'autenticità dei prodotti italiani e la lotta alla contraffazione. Le imitazioni dei prodotti italiani. Il falso made in Italy in Germania. Analisi sul comportamento dei consumatori tedeschi e il made in Italy. Obiettivo dello studio.
References
Bibliografia: pp. 91-97. Sitografia: p. 98.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Strategic Management (LM-77) |
Chair: | Management delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | Pongelli, Claudia |
Thesis Co-Supervisor: | Majocchi, Antonio |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Jan 2024 14:13 |
Last Modified: | 19 Jan 2024 14:13 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37612 |
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