Post Gamificati: l’uso dei visual puzzle game per aumentare il consumer brand engagement sui social media
Citro, Giuseppe (A.A. 2022/2023) Post Gamificati: l’uso dei visual puzzle game per aumentare il consumer brand engagement sui social media. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 91. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Rilevanza manageriale. Un problema di attenzione che genera un’economia dell’engagement. Uno strumento “disintermediato” di marketing. Da “Super Mario Bros.” al marketing: rilevanza del fenomeno. Tecniche di Gamification marketing: case history. Review della letteratura. Gamification: usare il gioco dove il gioco non c’è. Consumer brand engagement. Social media: panoramica e definizioni. Lo studio: modello, metodologia e risultati.
References
Bibliografia: pp. 55-60. Sitografia: pp. 61-62.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 Jan 2024 10:31 |
Last Modified: | 23 Jan 2024 10:31 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37651 |
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