Post Gamificati: l’uso dei visual puzzle game per aumentare il consumer brand engagement sui social media

Citro, Giuseppe (A.A. 2022/2023) Post Gamificati: l’uso dei visual puzzle game per aumentare il consumer brand engagement sui social media. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 91. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Rilevanza manageriale. Un problema di attenzione che genera un’economia dell’engagement. Uno strumento “disintermediato” di marketing. Da “Super Mario Bros.” al marketing: rilevanza del fenomeno. Tecniche di Gamification marketing: case history. Review della letteratura. Gamification: usare il gioco dove il gioco non c’è. Consumer brand engagement. Social media: panoramica e definizioni. Lo studio: modello, metodologia e risultati.

References

Bibliografia: pp. 55-60. Sitografia: pp. 61-62.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Jan 2024 10:31
Last Modified: 23 Jan 2024 10:31
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37651

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