Una nuova visione di acquisto: l’implementazione del metaverso nel contesto dello store image
Della Rossa, Christian (A.A. 2022/2023) Una nuova visione di acquisto: l’implementazione del metaverso nel contesto dello store image. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 106. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Descrizione del fenomeno e rilevanza manageriale. Introduzione al metaverso. Concetto di lusso. Metaverso un'opportunità per il settore del retail. Metaverso nel settore dell'abbigliamento di lusso. La moda entra nel metaverso. Il ruolo degli stakeholder del settore dell’abbigliamento di lusso nell’utilizzo del metaverso. Rassegna della letteratura scientifica di riferimento e conceptual framework. Store image. Purchase intention. Customer inspiration. Gap e domande di ricerca. Come lo store image influenza la purchase intention. Come lo store image influenza la customer inspiration. Come la customer inspiration influenza la purchase intention. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento. Discussione generale.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 84-92.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 Jan 2024 10:42 |
Last Modified: | 23 Jan 2024 10:42 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37653 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |