Artificial intelligence e customer journey: come ChatGPT influenza la willingness to buy

Pagliacci, Alessia (A.A. 2022/2023) Artificial intelligence e customer journey: come ChatGPT influenza la willingness to buy. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 106. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Rilevanza dell’argomento. La nuova era dell’intelligenza artificiale. Il customer journey moderno. Il futuro dell’e-commerce. Rilevanza manageriale. Revisione della letteratura. Introduzione all’intelligenza artificiale. Il customer journey e la sua evoluzione. Gap nella letteratura e obiettivo di ricerca. Studio empirico. Design della ricerca e metodologia. Studio principale. Discussione.

References

Bibliografia: pp. 87-94. Sitografia: pp. 95-98.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Laura, Luigi
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Jan 2024 11:54
Last Modified: 23 Jan 2024 11:54
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37661

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item