Artificial intelligence e customer journey: come ChatGPT influenza la willingness to buy
Pagliacci, Alessia (A.A. 2022/2023) Artificial intelligence e customer journey: come ChatGPT influenza la willingness to buy. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 106. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Rilevanza dell’argomento. La nuova era dell’intelligenza artificiale. Il customer journey moderno. Il futuro dell’e-commerce. Rilevanza manageriale. Revisione della letteratura. Introduzione all’intelligenza artificiale. Il customer journey e la sua evoluzione. Gap nella letteratura e obiettivo di ricerca. Studio empirico. Design della ricerca e metodologia. Studio principale. Discussione.
References
Bibliografia: pp. 87-94. Sitografia: pp. 95-98.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Laura, Luigi |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 Jan 2024 11:54 |
Last Modified: | 23 Jan 2024 11:54 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37661 |
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