Artificial intelligence e customer journey: come ChatGPT influenza la willingness to buy
Pagliacci, Alessia (A.A. 2022/2023) Artificial intelligence e customer journey: come ChatGPT influenza la willingness to buy. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 106. [Master's Degree Thesis]
| ![[img]](http://tesi.luiss.it/style/images/fileicons/application_pdf.png) | PDF (Full text) Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy | 
Abstract/Index
Rilevanza dell’argomento. La nuova era dell’intelligenza artificiale. Il customer journey moderno. Il futuro dell’e-commerce. Rilevanza manageriale. Revisione della letteratura. Introduzione all’intelligenza artificiale. Il customer journey e la sua evoluzione. Gap nella letteratura e obiettivo di ricerca. Studio empirico. Design della ricerca e metodologia. Studio principale. Discussione.
References
Bibliografia: pp. 87-94. Sitografia: pp. 95-98.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics | 
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Thesis Co-Supervisor: | Laura, Luigi | 
| Academic Year: | 2022/2023 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 23 Jan 2024 11:54 | 
| Last Modified: | 23 Jan 2024 11:54 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37661 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


