Overload di informazioni: come l'approccio label-free può influenzare l'intenzione di acquisto dei consumatori
Ghini, Giulia (A.A. 2022/2023) Overload di informazioni: come l'approccio label-free può influenzare l'intenzione di acquisto dei consumatori. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 94. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Sostenibilità nel settore alimentare. Analisi della letteratura. Gap di ricerca. Domanda di ricerca. Modello concettuale. Main effect. Moderation effect. Metodologie. Struttura del modello concettuale. Pre-test. Main study.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 62-68.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Thesis Co-Supervisor: | Monsurrò, Luigi |
| Academic Year: | 2022/2023 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 25 Jan 2024 11:04 |
| Last Modified: | 25 Jan 2024 11:04 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37722 |
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