Overload di informazioni: come l'approccio label-free può influenzare l'intenzione di acquisto dei consumatori

Ghini, Giulia (A.A. 2022/2023) Overload di informazioni: come l'approccio label-free può influenzare l'intenzione di acquisto dei consumatori. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 94. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Sostenibilità nel settore alimentare. Analisi della letteratura. Gap di ricerca. Domanda di ricerca. Modello concettuale. Main effect. Moderation effect. Metodologie. Struttura del modello concettuale. Pre-test. Main study.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 62-68.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Monsurrò, Luigi
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 Jan 2024 11:04
Last Modified: 25 Jan 2024 11:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37722

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item