Overload di informazioni: come l'approccio label-free può influenzare l'intenzione di acquisto dei consumatori
Ghini, Giulia (A.A. 2022/2023) Overload di informazioni: come l'approccio label-free può influenzare l'intenzione di acquisto dei consumatori. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 94. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Sostenibilità nel settore alimentare. Analisi della letteratura. Gap di ricerca. Domanda di ricerca. Modello concettuale. Main effect. Moderation effect. Metodologie. Struttura del modello concettuale. Pre-test. Main study.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 62-68.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Monsurrò, Luigi |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 25 Jan 2024 11:04 |
Last Modified: | 25 Jan 2024 11:04 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37722 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |