Sustainable fashion: il ruolo dell’atipicità delle fibre sostenibili nella generazione di passaparola positivo
Guadalaxara, Melania (A.A. 2022/2023) Sustainable fashion: il ruolo dell’atipicità delle fibre sostenibili nella generazione di passaparola positivo. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Carmela Donato, pp. 155. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La rilevanza manageriale. Il gap di ricerca. Literature review. Il consumo sostenibile. Consumatori e sostenibilità: sfide e opportunità per le aziende. Fibre tessili sostenibili. Passaparola. Atypicality. Conceptual framework e ipotesi. Lo studio empirico. Approccio metodologico.
References
Bibliografia: pp. 57-69. Sitografia: pp. 70-72.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Research methodology for marketing |
| Thesis Supervisor: | Donato, Carmela |
| Thesis Co-Supervisor: | Buonomo, Antonella |
| Academic Year: | 2022/2023 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 25 Jan 2024 11:10 |
| Last Modified: | 25 Jan 2024 11:10 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37723 |
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