Sustainable fashion: il ruolo dell’atipicità delle fibre sostenibili nella generazione di passaparola positivo

Guadalaxara, Melania (A.A. 2022/2023) Sustainable fashion: il ruolo dell’atipicità delle fibre sostenibili nella generazione di passaparola positivo. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Carmela Donato, pp. 155. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (6MB) | Request a copy

Abstract/Index

La rilevanza manageriale. Il gap di ricerca. Literature review. Il consumo sostenibile. Consumatori e sostenibilità: sfide e opportunità per le aziende. Fibre tessili sostenibili. Passaparola. Atypicality. Conceptual framework e ipotesi. Lo studio empirico. Approccio metodologico.

References

Bibliografia: pp. 57-69. Sitografia: pp. 70-72.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Research methodology for marketing
Thesis Supervisor: Donato, Carmela
Thesis Co-Supervisor: Buonomo, Antonella
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 Jan 2024 11:10
Last Modified: 25 Jan 2024 11:10
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37723

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item