Sustainable fashion: il ruolo dell’atipicità delle fibre sostenibili nella generazione di passaparola positivo
Guadalaxara, Melania (A.A. 2022/2023) Sustainable fashion: il ruolo dell’atipicità delle fibre sostenibili nella generazione di passaparola positivo. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Carmela Donato, pp. 155. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (6MB) | Request a copy |
Abstract/Index
La rilevanza manageriale. Il gap di ricerca. Literature review. Il consumo sostenibile. Consumatori e sostenibilità: sfide e opportunità per le aziende. Fibre tessili sostenibili. Passaparola. Atypicality. Conceptual framework e ipotesi. Lo studio empirico. Approccio metodologico.
References
Bibliografia: pp. 57-69. Sitografia: pp. 70-72.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Research methodology for marketing |
Thesis Supervisor: | Donato, Carmela |
Thesis Co-Supervisor: | Buonomo, Antonella |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 25 Jan 2024 11:10 |
Last Modified: | 25 Jan 2024 11:10 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37723 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |