Percezione di rischio: un'analisi comparativa tra raccomandatori di IA e umani sull'intenzione di acquisto e la scelta tra prodotti edonici e utilitaristici

Stavolo, Katryn (A.A. 2022/2023) Percezione di rischio: un'analisi comparativa tra raccomandatori di IA e umani sull'intenzione di acquisto e la scelta tra prodotti edonici e utilitaristici. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Antonella Buonomo, pp. 69. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Intelligenza artificiale e percezione di rischio. Tipo di prodotto: utilitaristico vs edonico. Intelligenza artificiale e intenzione di acquisto. Conceptual framework. Ipotesi di ricerca. Metodo.

References

Bibliografia: pp. 34-39.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Research methodology for marketing
Thesis Supervisor: Buonomo, Antonella
Thesis Co-Supervisor: Laura, Luigi
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 Jan 2024 11:20
Last Modified: 25 Jan 2024 11:20
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37725

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item