L’effetto della forma e del colore dei loghi sostenibili rispetto alla willingness to pay dei consumatori, mediato da sentimenti di warm glow

Tallarico, Cristina (A.A. 2022/2023) L’effetto della forma e del colore dei loghi sostenibili rispetto alla willingness to pay dei consumatori, mediato da sentimenti di warm glow. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Carmela Donato, pp. 134. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Literature review. Il ruolo delle etichette ecologiche nel green marketing. Il logo design. Il design delle etichette ecologiche. Il warm glow. Le lacune in letteratura, la domanda di ricerca e il modello concettuale. Studio preliminare. Approccio metodologico dello studio preliminare. Analisi descrittive dei dati e risultati dello studio preliminare. Ricerca sperimentale e approccio metodologico. Studio e metodologia. Partecipanti e procedura. Raccolta dati e composizione del questionario. Risultati del test delle ipotesi. Analisi esplorative.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 104-118.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Research methodology for marketing
Thesis Supervisor: Donato, Carmela
Thesis Co-Supervisor: Buonomo, Antonella
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 Jan 2024 14:51
Last Modified: 25 Jan 2024 14:51
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37742

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item