L’effetto della forma e del colore dei loghi sostenibili rispetto alla willingness to pay dei consumatori, mediato da sentimenti di warm glow
Tallarico, Cristina (A.A. 2022/2023) L’effetto della forma e del colore dei loghi sostenibili rispetto alla willingness to pay dei consumatori, mediato da sentimenti di warm glow. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Carmela Donato, pp. 134. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Literature review. Il ruolo delle etichette ecologiche nel green marketing. Il logo design. Il design delle etichette ecologiche. Il warm glow. Le lacune in letteratura, la domanda di ricerca e il modello concettuale. Studio preliminare. Approccio metodologico dello studio preliminare. Analisi descrittive dei dati e risultati dello studio preliminare. Ricerca sperimentale e approccio metodologico. Studio e metodologia. Partecipanti e procedura. Raccolta dati e composizione del questionario. Risultati del test delle ipotesi. Analisi esplorative.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 104-118.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Research methodology for marketing |
Thesis Supervisor: | Donato, Carmela |
Thesis Co-Supervisor: | Buonomo, Antonella |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 25 Jan 2024 14:51 |
Last Modified: | 25 Jan 2024 14:51 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37742 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |