Male vs female robots: l’interazione tra l’attribuzione della colpa e la soddisfazione percepita dal cliente a seguito del fallimento di un customer service task
Di Giglio, Luca (A.A. 2022/2023) Male vs female robots: l’interazione tra l’attribuzione della colpa e la soddisfazione percepita dal cliente a seguito del fallimento di un customer service task. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 82. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Il contesto. Artificial intelligence. Pervasività delle tecnologie. Cosa accade quando l’AI si occupa dei servizi. Background: literature review. Customer satisfaction e failure tasks. Rilievo del genere per certi servizi. Il genere dei robot. I robot umanoidi che si occupano di servizi al cliente. Le domande di ricerca. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico–main study. Discussione.
References
Bibliografia: pp. 67-72.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 25 Jan 2024 15:45 |
Last Modified: | 25 Jan 2024 15:45 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37749 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |