Male vs female robots: l’interazione tra l’attribuzione della colpa e la soddisfazione percepita dal cliente a seguito del fallimento di un customer service task

Di Giglio, Luca (A.A. 2022/2023) Male vs female robots: l’interazione tra l’attribuzione della colpa e la soddisfazione percepita dal cliente a seguito del fallimento di un customer service task. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 82. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Il contesto. Artificial intelligence. Pervasività delle tecnologie. Cosa accade quando l’AI si occupa dei servizi. Background: literature review. Customer satisfaction e failure tasks. Rilievo del genere per certi servizi. Il genere dei robot. I robot umanoidi che si occupano di servizi al cliente. Le domande di ricerca. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico–main study. Discussione.

References

Bibliografia: pp. 67-72.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 Jan 2024 15:45
Last Modified: 25 Jan 2024 15:45
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37749

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item