Sostenibilità e moda: come le tecniche green influenzano l’intenzione di acquisto dei consumatori

De Meo, Arianna (A.A. 2022/2023) Sostenibilità e moda: come le tecniche green influenzano l’intenzione di acquisto dei consumatori. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Carmela Donato, pp. 216. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (7MB) | Request a copy

Abstract/Index

L’importanza del tema della sostenibilità per le aziende. La sostenibilità nel settore della moda: problematiche ed iniziative. Tecniche sostenibili. Fibre innovative. Focus nel contesto del lusso. La rilevanza dello storytelling. Domanda di ricerca e ipotesi. Lo studio. Composizione del questionario: main study. Convalida degli stimoli: pre-test. Main study.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 81-93.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Research methodology for marketing
Thesis Supervisor: Donato, Carmela
Thesis Co-Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 Jan 2024 15:59
Last Modified: 25 Jan 2024 15:59
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37752

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item