Sostenibilità e moda: come le tecniche green influenzano l’intenzione di acquisto dei consumatori
De Meo, Arianna (A.A. 2022/2023) Sostenibilità e moda: come le tecniche green influenzano l’intenzione di acquisto dei consumatori. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Carmela Donato, pp. 216. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (7MB) | Request a copy |
Abstract/Index
L’importanza del tema della sostenibilità per le aziende. La sostenibilità nel settore della moda: problematiche ed iniziative. Tecniche sostenibili. Fibre innovative. Focus nel contesto del lusso. La rilevanza dello storytelling. Domanda di ricerca e ipotesi. Lo studio. Composizione del questionario: main study. Convalida degli stimoli: pre-test. Main study.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 81-93.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Research methodology for marketing |
Thesis Supervisor: | Donato, Carmela |
Thesis Co-Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 25 Jan 2024 15:59 |
Last Modified: | 25 Jan 2024 15:59 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37752 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |