Strategie per incrementare scelte d’acquisto sostenibili: il ruolo degli appeal comunicativi e degli endorser nel ridurre l’intention-action gap
Liodori, Ilaria (A.A. 2022/2023) Strategie per incrementare scelte d’acquisto sostenibili: il ruolo degli appeal comunicativi e degli endorser nel ridurre l’intention-action gap. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 96. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Rassegna della letteratura. Area di investigazione dell’elaborato & relativo problema che la ricerca intende affrontare. Rassegna della letteratura. Gap in letteratura. Scopo generale dell’elaborato & domanda di ricerca. Conceptual framework. Main effect. Effetto di moderazione. Analisi. Metodo. Discussione.
References
Bibliografia: pp. 48-58.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Monsurrò, Luigi |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 30 Jan 2024 14:05 |
Last Modified: | 30 Jan 2024 14:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37825 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |