Strategie per incrementare scelte d’acquisto sostenibili: il ruolo degli appeal comunicativi e degli endorser nel ridurre l’intention-action gap

Liodori, Ilaria (A.A. 2022/2023) Strategie per incrementare scelte d’acquisto sostenibili: il ruolo degli appeal comunicativi e degli endorser nel ridurre l’intention-action gap. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 96. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Rassegna della letteratura. Area di investigazione dell’elaborato & relativo problema che la ricerca intende affrontare. Rassegna della letteratura. Gap in letteratura. Scopo generale dell’elaborato & domanda di ricerca. Conceptual framework. Main effect. Effetto di moderazione. Analisi. Metodo. Discussione.

References

Bibliografia: pp. 48-58.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Monsurrò, Luigi
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 30 Jan 2024 14:05
Last Modified: 30 Jan 2024 14:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37825

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item