Influencer showdown: smascherare il brand ambassador ideale: micro o macro?

Lorusso, Roberta (A.A. 2022/2023) Influencer showdown: smascherare il brand ambassador ideale: micro o macro? Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (6MB) | Request a copy

Abstract/Index

Analisi dello scenario. L’influencer marketing. Micro influencer. Macro influencer. Gap della letteratura. Conceptual framework. Tipologia di influencer e purchase intention. Impatto dell’influencer marketing sulla credibilità percepita e l'intenzione d'acquisto. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultato di esperimento.

References

Bibliografia: pp. 72-88.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Di Pietro, Francesca
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 30 Jan 2024 14:53
Last Modified: 30 Jan 2024 14:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37832

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item