Influencer showdown: smascherare il brand ambassador ideale: micro o macro?
Lorusso, Roberta (A.A. 2022/2023) Influencer showdown: smascherare il brand ambassador ideale: micro o macro? Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Analisi dello scenario. L’influencer marketing. Micro influencer. Macro influencer. Gap della letteratura. Conceptual framework. Tipologia di influencer e purchase intention. Impatto dell’influencer marketing sulla credibilità percepita e l'intenzione d'acquisto. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultato di esperimento.
References
Bibliografia: pp. 72-88.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Thesis Co-Supervisor: | Di Pietro, Francesca |
| Academic Year: | 2022/2023 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 30 Jan 2024 14:53 |
| Last Modified: | 30 Jan 2024 14:53 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37832 |
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