Influencer showdown: smascherare il brand ambassador ideale: micro o macro?
Lorusso, Roberta (A.A. 2022/2023) Influencer showdown: smascherare il brand ambassador ideale: micro o macro? Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (6MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Analisi dello scenario. L’influencer marketing. Micro influencer. Macro influencer. Gap della letteratura. Conceptual framework. Tipologia di influencer e purchase intention. Impatto dell’influencer marketing sulla credibilità percepita e l'intenzione d'acquisto. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultato di esperimento.
References
Bibliografia: pp. 72-88.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Di Pietro, Francesca |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 30 Jan 2024 14:53 |
Last Modified: | 30 Jan 2024 14:53 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37832 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |