Uomo-chatbot: uno studio sul rapporto tra il chatbot ed il consumatore

Russo, Lucrezia (A.A. 2022/2023) Uomo-chatbot: uno studio sul rapporto tra il chatbot ed il consumatore. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 69. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Analisi del fenomeno: relevance e gap nella ricerca. Lit review: criticità del rapporto chatbot-uomo. Research gap. Research question. Theoretical framework e hypothesis development. La relazione tra variabile indipendente (X) e la variabile dipendente (Y) -> il rapporto tra il chatbot e la fiducia. Main study. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento.

References

Bibliografia: pp. 61-69.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Monsurrò, Luigi
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 30 Jan 2024 15:17
Last Modified: 30 Jan 2024 15:17
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37836

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item