Uomo-chatbot: uno studio sul rapporto tra il chatbot ed il consumatore
Russo, Lucrezia (A.A. 2022/2023) Uomo-chatbot: uno studio sul rapporto tra il chatbot ed il consumatore. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 69. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Analisi del fenomeno: relevance e gap nella ricerca. Lit review: criticità del rapporto chatbot-uomo. Research gap. Research question. Theoretical framework e hypothesis development. La relazione tra variabile indipendente (X) e la variabile dipendente (Y) -> il rapporto tra il chatbot e la fiducia. Main study. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento.
References
Bibliografia: pp. 61-69.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Monsurrò, Luigi |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 30 Jan 2024 15:17 |
Last Modified: | 30 Jan 2024 15:17 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37836 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |