La pubblicità occulta: il caso Ferrari e Philip Morris

Muzi, Alberto Maria (A.A. 2022/2023) La pubblicità occulta: il caso Ferrari e Philip Morris. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 40. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (3MB) | Request a copy

Abstract/Index

La pubblicità e l'importanza di trasmettere un messaggio. Dove trasmettere il messaggio pubblicitario. Come comunicare il messaggio pubblicitario. La pubblicità occulta. La pubblicità occulta in Italia. Pubblicità indiretta. Caso Audi-Marvel. Il caso Ferrari Philip Morris. La sponsorizzazione in Formula 1. Partnership Ferrari-Philip Morris.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2022/2023
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 Feb 2024 15:45
Last Modified: 02 Feb 2024 15:45
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37920

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item