La pubblicità occulta: il caso Ferrari e Philip Morris
Muzi, Alberto Maria (A.A. 2022/2023) La pubblicità occulta: il caso Ferrari e Philip Morris. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 40. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (3MB) | Request a copy |
Abstract/Index
La pubblicità e l'importanza di trasmettere un messaggio. Dove trasmettere il messaggio pubblicitario. Come comunicare il messaggio pubblicitario. La pubblicità occulta. La pubblicità occulta in Italia. Pubblicità indiretta. Caso Audi-Marvel. Il caso Ferrari Philip Morris. La sponsorizzazione in Formula 1. Partnership Ferrari-Philip Morris.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 Feb 2024 15:45 |
Last Modified: | 02 Feb 2024 15:45 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37920 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |