Come l'intelligenza artificiale sta cambiando il marketing: il caso Amazon

Battistoni, Gabriele (A.A. 2022/2023) Come l'intelligenza artificiale sta cambiando il marketing: il caso Amazon. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 42. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (550kB) | Preview

Abstract/Index

Marketing management e contesto di utilizzo dell'intelligenza artificiale. Cos'è il marketing management. Evoluzione del marketing management. Il contesto attuale. Teorie e pratiche del marketing management. Tecnologie di intelligenza artificiale per il marketing. Che cos'è l'intelligenza artificiale. Come le intelligenze artificiali possono essere applicate al marketing. Possibili limitazioni delle intelligenze artificiali. Il caso Amazon. Come Amazon applica le intelligenze artificiali. Amazon web services. Limitazioni subite per l'utilizzo delle IA.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 40-42.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2022/2023
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 Mar 2024 14:13
Last Modified: 08 Mar 2024 14:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/38146

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item