Come l'intelligenza artificiale sta cambiando il marketing: il caso Amazon
Battistoni, Gabriele (A.A. 2022/2023) Come l'intelligenza artificiale sta cambiando il marketing: il caso Amazon. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 42. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (550kB) | Preview |
Abstract/Index
Marketing management e contesto di utilizzo dell'intelligenza artificiale. Cos'è il marketing management. Evoluzione del marketing management. Il contesto attuale. Teorie e pratiche del marketing management. Tecnologie di intelligenza artificiale per il marketing. Che cos'è l'intelligenza artificiale. Come le intelligenze artificiali possono essere applicate al marketing. Possibili limitazioni delle intelligenze artificiali. Il caso Amazon. Come Amazon applica le intelligenze artificiali. Amazon web services. Limitazioni subite per l'utilizzo delle IA.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 40-42.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 08 Mar 2024 14:13 |
Last Modified: | 08 Mar 2024 14:13 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/38146 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |