Brand equity e brand extension: il caso Bulgari

Sneider, Lavinia (A.A. 2022/2023) Brand equity e brand extension: il caso Bulgari. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Brand equity. Evoluzione storica del marchio. Costruzione del valore della marca. Definire e comunicare i valori della marca. Principali sfide nella gestione del marketing contemporaneo. Valutazione del valore della marca. Gestione della marca nel mondo luxury. Rapporto tra mercato del lusso e GDP. I consumatori, il mercato e le sue sfide. Brand extension. Aspetti positivi e negativi della brand extension. Alternative alla brand extension. Percezione del cliente. Il caso Bulgari. Introduzione ed evoluzione storica. Rilevanza manageriale.

References

Bibliografia: pp. 57-59. Sitografia: pp. 60-61.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2022/2023
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Mar 2024 09:30
Last Modified: 12 Mar 2024 09:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/38165

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item