Brand equity e brand extension: il caso Bulgari
Sneider, Lavinia (A.A. 2022/2023) Brand equity e brand extension: il caso Bulgari. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Brand equity. Evoluzione storica del marchio. Costruzione del valore della marca. Definire e comunicare i valori della marca. Principali sfide nella gestione del marketing contemporaneo. Valutazione del valore della marca. Gestione della marca nel mondo luxury. Rapporto tra mercato del lusso e GDP. I consumatori, il mercato e le sue sfide. Brand extension. Aspetti positivi e negativi della brand extension. Alternative alla brand extension. Percezione del cliente. Il caso Bulgari. Introduzione ed evoluzione storica. Rilevanza manageriale.
References
Bibliografia: pp. 57-59. Sitografia: pp. 60-61.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2022/2023 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 12 Mar 2024 09:30 |
| Last Modified: | 12 Mar 2024 09:30 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/38165 |
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