Packaging e sostenibilità nella profumeria artistica: come il marketing influisce sui processi di acquisto
Romoli, Carlotta (A.A. 2022/2023) Packaging e sostenibilità nella profumeria artistica: come il marketing influisce sui processi di acquisto. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Mercato della profumeria artistica. Background della profumeria artistica. Analisi di mercato. Strategie competitive e di marketing. Analisi delle strategie di posizionamento sul mercato. Neuromarketing e il suo utilizzo nel settore. Approfondimento delle politiche di comunicazione e di promozione. Indagine sulle strategie di marketing e percezione dei consumatori. Strategie di marketing applicate dalle aziende del settore. Packaging e sostenibilità nelle scelte dei consumatori.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 60-65.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 20 Mar 2024 11:50 |
Last Modified: | 20 Mar 2024 11:50 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/38247 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |