Packaging e sostenibilità nella profumeria artistica: come il marketing influisce sui processi di acquisto

Romoli, Carlotta (A.A. 2022/2023) Packaging e sostenibilità nella profumeria artistica: come il marketing influisce sui processi di acquisto. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Mercato della profumeria artistica. Background della profumeria artistica. Analisi di mercato. Strategie competitive e di marketing. Analisi delle strategie di posizionamento sul mercato. Neuromarketing e il suo utilizzo nel settore. Approfondimento delle politiche di comunicazione e di promozione. Indagine sulle strategie di marketing e percezione dei consumatori. Strategie di marketing applicate dalle aziende del settore. Packaging e sostenibilità nelle scelte dei consumatori.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 60-65.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2022/2023
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 20 Mar 2024 11:50
Last Modified: 20 Mar 2024 11:50
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/38247

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item