L'evoluzione del marketing tradizionale attraverso i social media nella comunicazione non convenzionale: il caso di successo italiano: Taffo
Nicolardi, Matteo (A.A. 2022/2023) L'evoluzione del marketing tradizionale attraverso i social media nella comunicazione non convenzionale: il caso di successo italiano: Taffo. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 36. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Introduzione al marketing non convenzionale. Il guerrilla marketing, dalle origini ai giorni nostri. La comunicazione non convenzionale: definizione, vantaggi e limiti. Le diverse tipologie di marketing non convenzionale. Scenario di mercato. L'uso del web a supporto della comunicazione. Il ruolo del nuovo consumatore 2.0. Evidenze di mercato. Due casi di successo: Nike e Taffo. L'evoluzione di Nike e delle sue strategie di marketing. Esempi di comunicazione non convenzionale per Nike. La storia di Taffo. La svolta strategica. Risultati a confronto.
References
Bibliografia e sitografia: p. 36.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
| Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
| Academic Year: | 2022/2023 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 27 Mar 2024 15:09 |
| Last Modified: | 27 Mar 2024 15:09 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/38335 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



