Luxury retail: dove il piacere d'acquisto abbraccia l'evoluzione digitale
Irace, Andrea (A.A. 2022/2023) Luxury retail: dove il piacere d'acquisto abbraccia l'evoluzione digitale. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 73. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview |
Abstract/Index
L'esperienza di acquisto nel luxury retail. Il mercato del luxury retail. Shopping experience. Emozioni. Online: la percezione del lusso. Literature review. Omnichannel luxury. L'esperienza di acquisto. Toccare. Domanda e ipotesi di ricerca e modello concettuale. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati. Discussione.
References
Bibliografia: pp. 54-63.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Apr 2024 10:41 |
Last Modified: | 12 Apr 2024 10:41 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/38470 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |