Luxury retail: dove il piacere d'acquisto abbraccia l'evoluzione digitale

Irace, Andrea (A.A. 2022/2023) Luxury retail: dove il piacere d'acquisto abbraccia l'evoluzione digitale. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 73. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview

Abstract/Index

L'esperienza di acquisto nel luxury retail. Il mercato del luxury retail. Shopping experience. Emozioni. Online: la percezione del lusso. Literature review. Omnichannel luxury. L'esperienza di acquisto. Toccare. Domanda e ipotesi di ricerca e modello concettuale. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati. Discussione.

References

Bibliografia: pp. 54-63.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2022/2023
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Apr 2024 10:41
Last Modified: 12 Apr 2024 10:41
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/38470

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item