L'influenza dello storytelling sulla fiducia percepita dei consumatori: il caso Coca-Cola

Di Bernardini, Flavia (A.A. 2022/2023) L'influenza dello storytelling sulla fiducia percepita dei consumatori: il caso Coca-Cola. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 72. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Storytelling. Storytelling: cos’è e perché viene utilizzato? Il ruolo della semiotica narrativa. Utilizzi ed evoluzioni dello storytelling. Internal ed external corporate storytelling overview. Il caso Coca-Cola. Portafoglio prodotti Coca-Cola: acqua Lurisia. Coca-Cola (company) internal corporate storytelling. Background teorico. Revisione della letteratura. Quadro concettuale. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento.

References

Bibliografia: p. 60. Sitografia: p. 61.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Content marketing e brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Academic Year: 2022/2023
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Jun 2024 13:07
Last Modified: 03 Jun 2024 13:07
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/38695

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