Il binomio vincente tra personal branding e influencer marketing: il caso dell’Estetista Cinica
Ridolfi, Camilla (A.A. 2022/2023) Il binomio vincente tra personal branding e influencer marketing: il caso dell’Estetista Cinica. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 139. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il marketing delle relazioni connesse. Il marketing 5.0. Il nuovo customer journey: la collaborazione tra esseri umani e tecnologie. Il viral marketing. Influencer marketing e personal branding. Il concetto di influencer marketing. La figura dell'influencer e del content creator. Implicazioni per i brand. Il ruolo della community nei social media. Il personal branding. Il caso studio: l’Estetista Cinica. La beauty industry. Da Cristina Fogazzi all'Estetica Cinica. VeraLab. L'ecosistema comunicativo. Metodologia e domanda di ricerca.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 121-126.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Strategic Management (LM-77) | 
| Chair: | Content marketing e brand storytelling | 
| Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco | 
| Thesis Co-Supervisor: | Fei, Carlo | 
| Academic Year: | 2022/2023 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 03 Jun 2024 14:33 | 
| Last Modified: | 03 Jun 2024 14:33 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/38699 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


