Il binomio vincente tra personal branding e influencer marketing: il caso dell’Estetista Cinica

Ridolfi, Camilla (A.A. 2022/2023) Il binomio vincente tra personal branding e influencer marketing: il caso dell’Estetista Cinica. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il marketing delle relazioni connesse. Il marketing 5.0. Il nuovo customer journey: la collaborazione tra esseri umani e tecnologie. Il viral marketing. Influencer marketing e personal branding. Il concetto di influencer marketing. La figura dell'influencer e del content creator. Implicazioni per i brand. Il ruolo della community nei social media. Il personal branding. Il caso studio: l’Estetista Cinica. La beauty industry. Da Cristina Fogazzi all'Estetica Cinica. VeraLab. L'ecosistema comunicativo. Metodologia e domanda di ricerca.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 121-126.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Strategic Management (LM-77)
Chair: Content marketing e brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Fei, Carlo
Academic Year: 2022/2023
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Jun 2024 14:33
Last Modified: 03 Jun 2024 14:33
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/38699

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item