Sistemi di virtual try-on nella cosmetica moderna: il ruolo di mediazione del comfort e della fluency sulla purchase intention

Giuffrida, Emanuela (A.A. 2022/2023) Sistemi di virtual try-on nella cosmetica moderna: il ruolo di mediazione del comfort e della fluency sulla purchase intention. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 104. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Relevance. Gli scenari dell'industria cosmetica. Prodotti per il trucco. Evoluzione e mutamenti dei trend: il nuovo consumatore. Nuove strategie di retail marketing: l'augmented reality. Il fenomeno del virtual try-on nel mercato della cosmesi. Mental imagery nel pre-purchase stage. Comfort nell'approccio ai dispositivi AI negli store fisici. Gap di ricerca. Literature review. La realtà aumentata nel commercio al dettaglio. Virtual try-on nel mondo della cosmesi. Customer experience nel processo di vendita al dettaglio. Theoretical reasoning & hypotheses formulation. Methodology. Approccio metodologico. Risultati dell'esperimento.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 71-78.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Marketing plan and markstrat simulation
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2022/2023
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Jun 2024 13:52
Last Modified: 05 Jun 2024 13:52
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/38717

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item