Sistemi di virtual try-on nella cosmetica moderna: il ruolo di mediazione del comfort e della fluency sulla purchase intention
Giuffrida, Emanuela (A.A. 2022/2023) Sistemi di virtual try-on nella cosmetica moderna: il ruolo di mediazione del comfort e della fluency sulla purchase intention. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 104. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Relevance. Gli scenari dell'industria cosmetica. Prodotti per il trucco. Evoluzione e mutamenti dei trend: il nuovo consumatore. Nuove strategie di retail marketing: l'augmented reality. Il fenomeno del virtual try-on nel mercato della cosmesi. Mental imagery nel pre-purchase stage. Comfort nell'approccio ai dispositivi AI negli store fisici. Gap di ricerca. Literature review. La realtà aumentata nel commercio al dettaglio. Virtual try-on nel mondo della cosmesi. Customer experience nel processo di vendita al dettaglio. Theoretical reasoning & hypotheses formulation. Methodology. Approccio metodologico. Risultati dell'esperimento.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 71-78.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Marketing plan and markstrat simulation |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Jun 2024 13:52 |
Last Modified: | 05 Jun 2024 13:52 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/38717 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |