Come la sostenibilità influisce sull'intenzione di acquisto
Cittadini, Simone (A.A. 2022/2023) Come la sostenibilità influisce sull'intenzione di acquisto. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 89. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview |
Abstract/Index
Sostenibilità, brand reputation. Literary review. Sostenibilità, brand reputation: due facce di una stessa medaglia? Come questi elementi sono collegati alle scelte di acquisto dei consumatori: domanda di ricerca. Analisi del modello di studio e delle sue variabili. Variabili X e Y: sostenibilità e intenzioni di acquisto. Il mediatore: cosa è la brand reputation e perché è importante. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento: il pre-test. Risultati dell’esperimento: il main test.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 84-89.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Buonomo, Antonella |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Jun 2024 09:32 |
Last Modified: | 11 Jun 2024 09:32 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/38871 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |