Come la sostenibilità influisce sull'intenzione di acquisto

Cittadini, Simone (A.A. 2022/2023) Come la sostenibilità influisce sull'intenzione di acquisto. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 89. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview

Abstract/Index

Sostenibilità, brand reputation. Literary review. Sostenibilità, brand reputation: due facce di una stessa medaglia? Come questi elementi sono collegati alle scelte di acquisto dei consumatori: domanda di ricerca. Analisi del modello di studio e delle sue variabili. Variabili X e Y: sostenibilità e intenzioni di acquisto. Il mediatore: cosa è la brand reputation e perché è importante. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento: il pre-test. Risultati dell’esperimento: il main test.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 84-89.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Buonomo, Antonella
Academic Year: 2022/2023
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Jun 2024 09:32
Last Modified: 11 Jun 2024 09:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/38871

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item