I chatbot nel retail: come la facilità d’utilizzo migliora la customer experience

Conte, Alessio (A.A. 2022/2023) I chatbot nel retail: come la facilità d’utilizzo migliora la customer experience. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 54. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview

Abstract/Index

Intelligenza artificiale e retail. Revisione della letteratura. Gap in letteratura. Scopo generale dell’elaborato. Domande di ricerca. Conceptual framework. Rapporto tra tipologia di esperienza d’acquisto e attitude toward the service provider. Relazione la tipologia di esperienza d’acquisto con la ease of use. Relazione tra l’attitude toward the service provider e la ease of use. Modello e variabili. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento.

References

Bibliografia: pp. 37-40.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Buonomo, Antonella
Academic Year: 2022/2023
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Jun 2024 09:37
Last Modified: 11 Jun 2024 09:37
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/38872

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item