I chatbot nel retail: come la facilità d’utilizzo migliora la customer experience
Conte, Alessio (A.A. 2022/2023) I chatbot nel retail: come la facilità d’utilizzo migliora la customer experience. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 54. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Intelligenza artificiale e retail. Revisione della letteratura. Gap in letteratura. Scopo generale dell’elaborato. Domande di ricerca. Conceptual framework. Rapporto tra tipologia di esperienza d’acquisto e attitude toward the service provider. Relazione la tipologia di esperienza d’acquisto con la ease of use. Relazione tra l’attitude toward the service provider e la ease of use. Modello e variabili. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento.
References
Bibliografia: pp. 37-40.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Buonomo, Antonella |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Jun 2024 09:37 |
Last Modified: | 11 Jun 2024 09:37 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/38872 |
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