Famoso o non famoso? La scelta dell'insta-influencer perfetto tra intrusività e fiducia nella pubblicità
Coppola, Alissa (A.A. 2022/2023) Famoso o non famoso? La scelta dell'insta-influencer perfetto tra intrusività e fiducia nella pubblicità. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Stella Romagnoli, pp. 50. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Influencer marketing. Gap della letteratura, rilevanza dello studio e domande di ricerca. Background teorico. Literature review. Conceptual framework. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento.
References
Bibliografia: pp. 29-39.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Romagnoli, Stella |
Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Jun 2024 09:42 |
Last Modified: | 11 Jun 2024 09:42 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/38873 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |