Famoso o non famoso? La scelta dell'insta-influencer perfetto tra intrusività e fiducia nella pubblicità

Coppola, Alissa (A.A. 2022/2023) Famoso o non famoso? La scelta dell'insta-influencer perfetto tra intrusività e fiducia nella pubblicità. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Stella Romagnoli, pp. 50. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Influencer marketing. Gap della letteratura, rilevanza dello studio e domande di ricerca. Background teorico. Literature review. Conceptual framework. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento.

References

Bibliografia: pp. 29-39.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Romagnoli, Stella
Thesis Co-Supervisor: Peverini, Paolo
Academic Year: 2022/2023
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Jun 2024 09:42
Last Modified: 11 Jun 2024 09:42
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/38873

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item