L'impatto dell'etichettatura dei prodotti alimentari basata su blockchain sulla percezione del consumatore
Sternaiuolo, Marco (A.A. 2022/2023) L'impatto dell'etichettatura dei prodotti alimentari basata su blockchain sulla percezione del consumatore. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 51. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il processo decisionale nella letteratura microeconomica. La sostenibilità della catena del valore e le nuove tecnologie di marketing. La blockchain e la tracciatura della catena del valore. Etichettatura e fidelizzazione attraverso l’uso della blockchain. Cenceptual framework. Relazione tra packaging e attitude toward the retailer. Relazione tra tipologia di packaging e ease of use. La relazione tra attitude toward the retailer e ease of use. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento.
References
Bibliografia: pp. 36-39.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Monsurrò, Luigi |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Jun 2024 10:02 |
Last Modified: | 11 Jun 2024 10:02 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/38877 |
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