L'impatto dell'etichettatura dei prodotti alimentari basata su blockchain sulla percezione del consumatore

Sternaiuolo, Marco (A.A. 2022/2023) L'impatto dell'etichettatura dei prodotti alimentari basata su blockchain sulla percezione del consumatore. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 51. [Master's Degree Thesis]

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Il processo decisionale nella letteratura microeconomica. La sostenibilità della catena del valore e le nuove tecnologie di marketing. La blockchain e la tracciatura della catena del valore. Etichettatura e fidelizzazione attraverso l’uso della blockchain. Cenceptual framework. Relazione tra packaging e attitude toward the retailer. Relazione tra tipologia di packaging e ease of use. La relazione tra attitude toward the retailer e ease of use. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento.

References

Bibliografia: pp. 36-39.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Monsurrò, Luigi
Academic Year: 2022/2023
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Jun 2024 10:02
Last Modified: 11 Jun 2024 10:02
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/38877

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