Research online, purchase offline: l'impatto del proximity marketing sulla volontà d'acquisto del consumatore nel luxury store

Ciccioriccio, Domitilla (A.A. 2022/2023) Research online, purchase offline: l'impatto del proximity marketing sulla volontà d'acquisto del consumatore nel luxury store. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

IlROPO effect. L'AI nel contesto e-commerce. Sito web e app: canali di digital marketing. Il consumatore nel panorama omnichannel. L'artificial intelligence nel retail. Il mobile marketing. Theoretical framework. Metodologia. Rilevazione e progettazione dei dati. Campione d'indagine e struttura dei pre-test. Main study.

References

Bibliografia: pp. 105-121.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: Tedeschi, Piermario
Thesis Co-Supervisor: Monsurrò, Luigi
Academic Year: 2022/2023
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Jun 2024 10:09
Last Modified: 11 Jun 2024 10:09
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/38878

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