Research online, purchase offline: l'impatto del proximity marketing sulla volontà d'acquisto del consumatore nel luxury store
Ciccioriccio, Domitilla (A.A. 2022/2023) Research online, purchase offline: l'impatto del proximity marketing sulla volontà d'acquisto del consumatore nel luxury store. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 121. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (5MB) | Request a copy |
Abstract/Index
IlROPO effect. L'AI nel contesto e-commerce. Sito web e app: canali di digital marketing. Il consumatore nel panorama omnichannel. L'artificial intelligence nel retail. Il mobile marketing. Theoretical framework. Metodologia. Rilevazione e progettazione dei dati. Campione d'indagine e struttura dei pre-test. Main study.
References
Bibliografia: pp. 105-121.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Thesis Co-Supervisor: | Monsurrò, Luigi |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Jun 2024 10:09 |
Last Modified: | 11 Jun 2024 10:09 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/38878 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |