UGC, tra prossimità e autenticità nel settore della cosmetica: effetti sulla brand perception
Aurigemma, Alessia (A.A. 2022/2023) UGC, tra prossimità e autenticità nel settore della cosmetica: effetti sulla brand perception. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Stella Romagnoli, pp. 70. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
User generated content nel settore della cosmetica: attori e rilevanza del fenomeno oggetto di studio. Il ruolo dell’user generated content nell’industria della cosmetica in Italia. L’evoluzione digitale. User generated content. La piattaforma: TikTok. Alcune campagne UGC di successo. Teoria del livello costruttivo e distanza spaziale. Theoretical background. Note introduttive. Autenticità e brand perception: cosa si intende? Prossimità, autenticità e brand perception a confronto. Conceptual framework. Ricerca, analisi e presentazione dei risultati. Presentazione della ricerca. Raccolta dati e composizione del questionario. Discussione dei risultati.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 65-70.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Romagnoli, Stella |
Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Jun 2024 12:16 |
Last Modified: | 11 Jun 2024 12:16 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/38883 |
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