Strategie di business nel settore dei videogames

Stramigioli, Stefano (A.A. 2007/2008) Strategie di business nel settore dei videogames. Tesi di Laurea in Strategie e sistemi di pianificazione (Strategie d’impresa), LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il settore dei videogames. La tecnologia digitale. Lo sviluppo di Internet. Gli effetti della globalizzazione. Modello Teorico delle Dynamic Capabilities. L’Industria dei Videogames. La struttura del settore. Le principali aziende. Le nuove frontiere del business dei videogames. Le strategie di business.

References

Bibliografia: pp. 105-109.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Business Administration (84/S)
Chair: Strategie e sistemi di pianificazione (Strategie d’impresa)
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Bogi, David Fabio
Academic Year: 2007/2008
Session: Autumn
Deposited by: Massimo Marini
Date Deposited: 09 May 2011 12:57
Last Modified: 19 May 2015 22:43
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3898

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item