Strategie di business nel settore dei videogames
Stramigioli, Stefano (A.A. 2007/2008) Strategie di business nel settore dei videogames. Tesi di Laurea in Strategie e sistemi di pianificazione (Strategie d’impresa), LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 109. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il settore dei videogames. La tecnologia digitale. Lo sviluppo di Internet. Gli effetti della globalizzazione. Modello Teorico delle Dynamic Capabilities. L’Industria dei Videogames. La struttura del settore. Le principali aziende. Le nuove frontiere del business dei videogames. Le strategie di business.
References
Bibliografia: pp. 105-109.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Business Administration (84/S) |
Chair: | Strategie e sistemi di pianificazione (Strategie d’impresa) |
Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Bogi, David Fabio |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Users 485 not found. |
Date Deposited: | 09 May 2011 12:57 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:43 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3898 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |