Sostenibilità come fattore competitivo nel settore della moda: il ruolo delle start-up italiane
Cedrone, Valentina (A.A. 2022/2023) Sostenibilità come fattore competitivo nel settore della moda: il ruolo delle start-up italiane. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, Luiss Guido Carli, relatore Enzo Peruffo, pp. 160. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Introduzione dell’industria della moda. Panoramica sul settore della moda sostenibile. Revisione della letteratura. Ricerche passate e prospettive di analisi. Paradigma di ricerca e disegno sperimentale. Campione di studio e criteri di inclusione. Strumenti di raccolta dati e procedure di analisi. Limiti e validità della ricerca. Strategie di bilanciamento. Vantaggio competitivo della sostenibilità. Matrice comunicazione- pratiche di sostenibilità. Prospettive future.
References
Bibliografia: pp. 142-151. Sitografia: pp. 152-153.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Strategic Management (LM-77) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | Peruffo, Enzo |
Thesis Co-Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 20 Jun 2024 14:53 |
Last Modified: | 20 Jun 2024 14:53 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/38996 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |