Sostenibilità come fattore competitivo nel settore della moda: il ruolo delle start-up italiane

Cedrone, Valentina (A.A. 2022/2023) Sostenibilità come fattore competitivo nel settore della moda: il ruolo delle start-up italiane. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, Luiss Guido Carli, relatore Enzo Peruffo, pp. 160. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Introduzione dell’industria della moda. Panoramica sul settore della moda sostenibile. Revisione della letteratura. Ricerche passate e prospettive di analisi. Paradigma di ricerca e disegno sperimentale. Campione di studio e criteri di inclusione. Strumenti di raccolta dati e procedure di analisi. Limiti e validità della ricerca. Strategie di bilanciamento. Vantaggio competitivo della sostenibilità. Matrice comunicazione- pratiche di sostenibilità. Prospettive future.

References

Bibliografia: pp. 142-151. Sitografia: pp. 152-153.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Strategic Management (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Peruffo, Enzo
Thesis Co-Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2022/2023
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 20 Jun 2024 14:53
Last Modified: 20 Jun 2024 14:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/38996

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item