Consumer delight in contesti di IA: come le caratteristiche vocali del prodotto incidono sulla consumer delight

Petrilli, Luca (A.A. 2022/2023) Consumer delight in contesti di IA: come le caratteristiche vocali del prodotto incidono sulla consumer delight. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Monsurro, pp. 69. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Definizione IA. Settore automotive. IA nel settore automotive. Vocal assistance. Definizione di pitch. Customer delight. Research question. Metodologia. Pre-test. Implicazioni teoriche e manageriali.

References

Bibliografia: pp. 48-52.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Monsurro, Luigi
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2022/2023
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 20 Jun 2024 16:11
Last Modified: 20 Jun 2024 16:11
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/39009

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item