Consumer delight in contesti di IA: come le caratteristiche vocali del prodotto incidono sulla consumer delight
Petrilli, Luca (A.A. 2022/2023) Consumer delight in contesti di IA: come le caratteristiche vocali del prodotto incidono sulla consumer delight. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Monsurro, pp. 69. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Definizione IA. Settore automotive. IA nel settore automotive. Vocal assistance. Definizione di pitch. Customer delight. Research question. Metodologia. Pre-test. Implicazioni teoriche e manageriali.
References
Bibliografia: pp. 48-52.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Monsurro, Luigi |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 20 Jun 2024 16:11 |
Last Modified: | 20 Jun 2024 16:11 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/39009 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |