Musica e sport: la risposta dei consumatori italiani ad un nuovo tipo di intrattenimento
Rubino, Carolina (A.A. 2022/2023) Musica e sport: la risposta dei consumatori italiani ad un nuovo tipo di intrattenimento. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 56. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Relevance del topic. Conceptual framework. Team identification. Purchase intention. Momento d’intrattenimento musicale. Conceptual framework. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento. Discussione.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 44-52.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Querini, Marco |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 27 Jun 2024 08:49 |
Last Modified: | 27 Jun 2024 08:49 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/39118 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |