Consumer behavior e realtà virtuale: i fattori che limitano l’utilizzo/adozione della VR da parte degli utenti

Romolo, Franco (A.A. 2022/2023) Consumer behavior e realtà virtuale: i fattori che limitano l’utilizzo/adozione della VR da parte degli utenti. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 83. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Literature review. Area di investigazione e problema che la ricerca intende affrontare. Fattori che influenzano l’adozione della realtà virtuale da parte degli utenti. Fattori che limitano l’adozione della realtà virtuale da parte degli utenti. Research gap. Research question. Conceptual framework. Approccio metodologico. Risultati del sondaggio. Contributi teorici.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 56-63.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Salate Santone, Francesco
Academic Year: 2022/2023
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Jun 2024 09:30
Last Modified: 27 Jun 2024 09:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/39124

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item