Consumer behavior e realtà virtuale: i fattori che limitano l’utilizzo/adozione della VR da parte degli utenti
Romolo, Franco (A.A. 2022/2023) Consumer behavior e realtà virtuale: i fattori che limitano l’utilizzo/adozione della VR da parte degli utenti. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 83. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Literature review. Area di investigazione e problema che la ricerca intende affrontare. Fattori che influenzano l’adozione della realtà virtuale da parte degli utenti. Fattori che limitano l’adozione della realtà virtuale da parte degli utenti. Research gap. Research question. Conceptual framework. Approccio metodologico. Risultati del sondaggio. Contributi teorici.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 56-63.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Salate Santone, Francesco |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 27 Jun 2024 09:30 |
Last Modified: | 27 Jun 2024 09:30 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/39124 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |