Sostenibilità aziendale: tra aspettative dei consumatori, pratiche etiche e distorsioni del mercato: esplorazione delle attribuzioni e dell'autenticità del brand nell'era dell'etica aziendale

Bianchini, Ellora (A.A. 2022/2023) Sostenibilità aziendale: tra aspettative dei consumatori, pratiche etiche e distorsioni del mercato: esplorazione delle attribuzioni e dell'autenticità del brand nell'era dell'etica aziendale. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Andrea Giannaccari, pp. 96. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Quadro normativo per la tutela dell’ambiente e problemi relativi alla concorrenza. Quadro normativo per la tutela dell’ambiente. Problemi relativi alla concorrenza. Preferenze dei consumatori e gli effetti delle distorsioni del mercato sulla pubblicità. Preferenze dei consumatori. Gli effetti delle distorsioni del mercato e del marketing. Gap in letteratura e domanda di ricerca. Theoretical framework. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati.

References

Bibliografia: pp. 73-83.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Legal issues in marketing
Thesis Supervisor: Giannaccari, Andrea
Thesis Co-Supervisor: Davola, Antonio
Academic Year: 2022/2023
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Jun 2024 09:39
Last Modified: 27 Jun 2024 09:39
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/39126

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