Sostenibilità aziendale: tra aspettative dei consumatori, pratiche etiche e distorsioni del mercato: esplorazione delle attribuzioni e dell'autenticità del brand nell'era dell'etica aziendale
Bianchini, Ellora (A.A. 2022/2023) Sostenibilità aziendale: tra aspettative dei consumatori, pratiche etiche e distorsioni del mercato: esplorazione delle attribuzioni e dell'autenticità del brand nell'era dell'etica aziendale. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Andrea Giannaccari, pp. 96. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Quadro normativo per la tutela dell’ambiente e problemi relativi alla concorrenza. Quadro normativo per la tutela dell’ambiente. Problemi relativi alla concorrenza. Preferenze dei consumatori e gli effetti delle distorsioni del mercato sulla pubblicità. Preferenze dei consumatori. Gli effetti delle distorsioni del mercato e del marketing. Gap in letteratura e domanda di ricerca. Theoretical framework. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati.
References
Bibliografia: pp. 73-83.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Legal issues in marketing |
Thesis Supervisor: | Giannaccari, Andrea |
Thesis Co-Supervisor: | Davola, Antonio |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 27 Jun 2024 09:39 |
Last Modified: | 27 Jun 2024 09:39 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/39126 |
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