L’importanza della tangibilità dei benefit per l’acquisto di prodotti fashion sostenibili
Giannella, Desideria (A.A. 2022/2023) L’importanza della tangibilità dei benefit per l’acquisto di prodotti fashion sostenibili. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Monsurro, pp. 89. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
La storia della sostenibilità. L’impatto della transizione ecologica sulla soci. Un nuovo consumatore, il consumatore sostenibile (green consumers). L’industria della moda e la transizione ecologica. Gap in letteratura. Background teorico. Sustainable fashion. Il modello SHIFT di white. Framework teorico. Modello concettuale. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento. Discussione.
References
Bibliografia: pp. 60-65. Sitografia: pp. 66-67.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Monsurro, Luigi |
Thesis Co-Supervisor: | Buonomo, Antonella |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 Jul 2024 09:47 |
Last Modified: | 10 Jul 2024 09:47 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/39260 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |