L’importanza della tangibilità dei benefit per l’acquisto di prodotti fashion sostenibili
Giannella, Desideria (A.A. 2022/2023) L’importanza della tangibilità dei benefit per l’acquisto di prodotti fashion sostenibili. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Monsurro, pp. 89. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
La storia della sostenibilità. L’impatto della transizione ecologica sulla soci. Un nuovo consumatore, il consumatore sostenibile (green consumers). L’industria della moda e la transizione ecologica. Gap in letteratura. Background teorico. Sustainable fashion. Il modello SHIFT di white. Framework teorico. Modello concettuale. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento. Discussione.
References
Bibliografia: pp. 60-65. Sitografia: pp. 66-67.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Retail and service experience marketing |
| Thesis Supervisor: | Monsurro, Luigi |
| Thesis Co-Supervisor: | Buonomo, Antonella |
| Academic Year: | 2022/2023 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 10 Jul 2024 09:47 |
| Last Modified: | 10 Jul 2024 09:47 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/39260 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



