L’importanza della tangibilità dei benefit per l’acquisto di prodotti fashion sostenibili

Giannella, Desideria (A.A. 2022/2023) L’importanza della tangibilità dei benefit per l’acquisto di prodotti fashion sostenibili. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Monsurro, pp. 89. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

La storia della sostenibilità. L’impatto della transizione ecologica sulla soci. Un nuovo consumatore, il consumatore sostenibile (green consumers). L’industria della moda e la transizione ecologica. Gap in letteratura. Background teorico. Sustainable fashion. Il modello SHIFT di white. Framework teorico. Modello concettuale. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento. Discussione.

References

Bibliografia: pp. 60-65. Sitografia: pp. 66-67.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Monsurro, Luigi
Thesis Co-Supervisor: Buonomo, Antonella
Academic Year: 2022/2023
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 Jul 2024 09:47
Last Modified: 10 Jul 2024 09:47
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/39260

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item