Il potere della personalizzazione: guida alla costruzione della brand trust passando per la customer satisfaction
Moretti, Gaia (A.A. 2022/2023) Il potere della personalizzazione: guida alla costruzione della brand trust passando per la customer satisfaction. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 82. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Literature review. Gap in letteratura. Scopo generale dell'elaborato & domande di ricerca. Conceptual framework. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento. Discussione generale.
References
Bibliografia: pp. 46-52. Sitografia: p. 53.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Thesis Co-Supervisor: | Donato, Carmela |
| Academic Year: | 2022/2023 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 10 Jul 2024 10:16 |
| Last Modified: | 10 Jul 2024 10:16 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/39264 |
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