Il potere della personalizzazione: guida alla costruzione della brand trust passando per la customer satisfaction

Moretti, Gaia (A.A. 2022/2023) Il potere della personalizzazione: guida alla costruzione della brand trust passando per la customer satisfaction. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 82. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Literature review. Gap in letteratura. Scopo generale dell'elaborato & domande di ricerca. Conceptual framework. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento. Discussione generale.

References

Bibliografia: pp. 46-52. Sitografia: p. 53.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Donato, Carmela
Academic Year: 2022/2023
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 Jul 2024 10:16
Last Modified: 10 Jul 2024 10:16
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/39264

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item