Il potere della personalizzazione: guida alla costruzione della brand trust passando per la customer satisfaction
Moretti, Gaia (A.A. 2022/2023) Il potere della personalizzazione: guida alla costruzione della brand trust passando per la customer satisfaction. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 82. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Literature review. Gap in letteratura. Scopo generale dell'elaborato & domande di ricerca. Conceptual framework. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento. Discussione generale.
References
Bibliografia: pp. 46-52. Sitografia: p. 53.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Donato, Carmela |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 Jul 2024 10:16 |
Last Modified: | 10 Jul 2024 10:16 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/39264 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |